Un gadget green e di grande impatto, ideale per le tue campagne promozionali e per spettacolari atti guerrilla gardening: ecco le iGreen egg, le bombe di semi che germogliano dando vita a fiorellini di campo colorati. Queste bombe di semi sono un composto di terriccio e semi di fiori di campo, modellato a forma di uovo di quaglia e confezionato in un vero e proprio portauova in cartone, interamente riciclabile e personalizzabile. Un’idea green e creativa, che dimostra come le strategie di marketing possano abbracciare un approccio più ecosostenibile.
Ogni bomba di semi è composta da terriccio compatto, che racchiude al proprio interno semi di fiori di campo. Questo la rende un prodotto tascabile, semplice da esporre in vetrina o sul bancone del proprio punto di vendita, ma anche da portare sempre in giro con sé per dar vita a vere e proprie composizioni floreali.
Le istruzioni sono molto semplici e daranno la possibilità a tutti di farle crescere, anche senza avere il pollice verde. Questa bomba di semi è infatti ottima sia per essere interrata con facilità in un vaso grande, sia per germogliare in un piccolo contenitore di vetro.
Caratteristiche e dimensioni delle iGreen egg
iGreen egg è una bomba di semi compatta e tascabile, facile da portare con sé e di grande impatto visivo. Ogni pallina misura circa 3 cm di altezza e ha un diametro di 2,3 cm. Per di più, è semplicissima da utilizzare. Basterà seguire le indicazioni sulla confezione per dar vita ai germogli racchiusi all’interno!
Le sementi all’interno sono di un mix di Fiori di Campo colorati e possono essere utilizzati entro 18 mesi dalla data di produzione.
Le iGreen egg possono essere acquistate singolarmente all’interno di buste portasemi realizzate in materiale compostabile semitrasparente, oppure nella confezione contenente 6 bombe di semi. Quest’ultima soluzione prevede un vero e proprio piccolo portauova in cartone, realizzato in materiale interamente riciclabile e personalizzabile con la propria creatività. Tutti i prodotti di iGreen Gadgets mantengono infatti un filo conduttore, legato ai concetti di ecosostenibilità e comunicazione creativa. L’obiettivo aziendale è infatti quello di supportare le aziende nelle loro campagne di comunicazione e marketing, sensibilizzando il pubblico rispetto a tematiche ambientali.
Guerrilla marketing Green per le aziende
Le iGreen egg sono un ottimo strumento di guerrilla marketing green per le aziende, che possono così lanciare il proprio messaggio di comunicazione sostenibile grazie a questo speciale ovetto di semi. Entrambe le confezioni sono infatti personalizzabili con il logo, lo slogan e la creatività che si preferisce. Ciò metterà a disposizione un’area di stampa più che sufficiente per liberare la creatività dei propri dipartimenti grafici e garantirà una comunicazione del brand e della filosofia aziendale efficace e di impatto.
La loro confezione compatta, sia per il prodotto singolo che per il pack da 6, dà la possibilità di esporre queste bombe di semi anche sui banconi di piccole attività commerciali.
Dove trovare iGreen egg
Queste bombe di semi sono un prodotto di iGreen Gadgets, una realtà tutta italiana nata a Torino che aiuta aziende e privati ad esprimere la propria creatività in maniera ecosostenibile. La loro mission da oltre dieci anni è quella di rendere il mondo un posto migliore grazie alla Creatività e alla Comunicazione. Queste bombe di semi, assieme ad una grande varietà di altri prodotti con la stessa filosofia green, sono uno degli strumenti con i quali perseguono questo obiettivo, ambizioso ma nobile.
Per maggiori informazioni potete comunque contattare iGreenGadgets® al numero 011 0362775, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, oppure scrivere ad info@igreengadgets.it