La fiera “Fantasy & Hobby ” vi aspetta a Genova dal 8 al 11 novembre 2013 per tre giorni dedicati alle arti manuali.
“Fantasy & Hobby”, la fiera dell’hobby vi aspetta!
Gli appassionati di bricolage e fai da te a 360° sono convocati dal 8 al 10 novembre 2013 all’ottava edizione della fiera Fantasy & Hobby di Genova.
Quest’edizione sarà un vero centrifugato di novità per chi ama creare oggettistica a mano.
Ogni anno circa 18.000 appassionati visitano la fiera dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova per acquistare tessuti, oggetti creati a mano o salamente per sbriciare quà a là.
Le aziende espositrici colgono l’occasione per mostrare i loro prodotti e le novità del mercato vendute a prezzo di fiera; feltro, perline, carte, timbri, tessuti e molto altro per il decoupage, punto croce, scrapbooking, patchwork, ceramica, painting ed altro ancora.
[nggallery id=59]
Non posso mancare per i meno esperti i vari corsi dimostrativi utili per chi vuole avvicinarsi ad un’attività diversa ed originale, ceramica, cucito e lavori a telaio. Spendendo al massimo 50 euro (alcuni corsi sono gratuiti e la maggiorparte si aggira sui 10/20 euro), potete creare con gli esperti del settore un cestino portatutto, una borsetta in feltro, gnomi in feltro, vari fiori, uno scaldacollo di lana e vari bijoux originali e trandy. Per partecipare ai corsi e prenotare il proprio posto in prima fila visitare la pagina ufficiale della fiera nella sezione “corsi dimostrativi“
Ed ora parliamo di biglietti; il biglietto intero costa 7 euro da acquistare direttamente in fiera, mentre quello ridotto costa 5 €. Se preferite acquistare l’abbonamento valido per tutti i tre giorni di fiera, vi conviene optare per l’abbonamento a soli 9€.
L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30.
Per scaricare e stampare il biglietto ridotto da 5 Euro direttamente dal sito ufficiale della fiera cliccare qui
Per scaricare e stampare l’abbonamento valido per 3 giorni di fiera da 9 Euro direttamente dal sito ufficiale della fiera cliccare qui
Lascia un commento