Finalmente si respira l’atmosfera primaverile, questo cielo azzurro accompagnato dall’aria frizzantina tipica di questo periodo fa venire voglia di novità, di rimettersi in gioco, di creare, di rinnovare le nostre vite e soprattutto di rinnovare le nostre case che per troppo tempo sono state chiuse a causa dell’inverno.
Ora è arrivato il momento di aprire le finestre e far circolare quest’aria nuova.
Rinnoviamo le nostre case in modo naturale ed originale
Questo è la parola d’ordine primaverile: rinnovare
Ci sono molti modi diversi per portare la natura nella propria casa, per esempio è possibile acquistare dei pannelli con piante stabilizzate, quadri composti da composizioni di piante vere che richiedono pochissima o nessuna manutenzione. Un vero giardino sulla vostra parete anche per chi non ha il pollice verde.
Pensate alla vostra sala dove sulla parete sopra al divano c’è una grandissima scritta composta totalmente da piante. Non sarebbe un’idea bellissima? Anche questo è possibile spendendo davvero poco.
Altra idea originale sono i wallstickers, meravigliosi adesivi da muro che rendono la propria casa molto accogliente, pensate alla camera dei vostri figli decorata con adesivi o con una bellissima carta da parati con disegnati alberi o animali.
Se siete amanti delle piante invece, potete puntare sui colori dei vasi e sull’originalità. Avete mai pensato di acquistare un vaso a forma di lampadina? O un vaso di marmo? Sarà anche pesante è vero, ma la bellezza del marmo non è di certo paragonabile quella della tipica plastica da fioraio.
Esistono altri bellissimi modi per stupire nell’arredamento, sempre rimanendo in tema con la natura.
La lavagna vaso è di certo inusuale, lasciate un messaggino romantico alla vostra anima gemella donandole anche dei fiori..
Tutte queste idee sono ritrovabili sul web e sono veramente per tutte le tasche. Vi consiglio il sito web Love the Sign per arredare con originalità e gusto la vostra casa.
Lascia un commento