Nell’epoca dello spreco e della disattenzione, c’è chi riesce a coniugare bene il verbo rispettare. Parliamo ovviamente di rispetto nei confronti dell‘ambiente ed allora diventa facile pensare che facendo del bene si possa dare vita a qualcosa di magnifico. Anche il design si unisce alla praticità e al riciclo: da un libro può nascere una lampada? La risposta pare ovvia ed il risultato stucchevole.

Un’ idea originale, un nuovo modo per riutilizzare la carta stampata. Vecchi libri e riviste possono diventare la cassa di una lampada elegante e raffinata. Le Bomdesign Light sono lampade di tendenza ed ecologiche. I fogli dei libri consentono un passaggio della luce in modo diffuso, riscaldando gli ambienti e creando un’atmosfera molto romantica e soffusa.

eco friendly lampLampade venute fuori da un atlante utilizzato, ri-lavorato e modellato, funzionali oltre che belle da vedere. Utilizzate nei ristoranti di Barcellona e Madrid, hotel di Spagna e Germania. Si tratta di lampadine a risparmio energetico, quindi non vi è alcun rischio di incendio, per altro ottime per l’ambiente. Un regalo perfetto per chi ama i libri in tutte le più improbabili sfumature. Che siano romanzi, enciclopedie oppure semplici fumetti, questa volta non danno vita “solo” ad una storia unica ma a giochi di luce impagabili e surreali.


Share:


LASCIA UN COMMENTO