Eventi ed iniziativeNotizie dal mondo

Cosmoprof Worldwide Bologna 2016: la fiera della bellezza

Sta per inziare l’evento che tutti gli appassionati di bellezza stanno aspettando. Come ogni anno riparte il Cosmoprof, presso il quartiere fieristico di Bologna dal 18 al 21 marzo 2016 dove più di 2500 aziende esporranno i loro prodotti al pubblico italiano ed internazionale.

Tantissime le novità del Cosmoprof 2016, infatti presso la fiera verrà allestita un’area wellness dedicata al benessere e, presso il padiglione della cosmesi naturale, un’erea riservata alle aziende produttrici di prodotti Halal (“lecito” in lingua araba), rispettosi quindi della tradizione musulmana.

Inoltre, più spazio anche al settore Hair, dove troverete hair designer di altissimo livello e la prima edizione di Cosmoprof Barber Shop dove 4 giovani barbieri preseteranno le migliori proposte di look maschile.

Ultima iniziativa riguarda i settori nail art e il settore sposa, entrambi importantisimi per la giornata più della bella propria vita.

Dal 17 al 18marzo si svolegerà anche l’edizione 2016 di Cosmopack, dedicata alla materie prime, alla formulazine e ai macchinari di packaging.

In concomitanta anche Nuce – Health World Expo, il salone internazionale per l’industria nutraceutica, cosmeceutica, functional foods & beverages e health ingredients, che avrà luogo a Bologna il 17 e 18 Marzo 2016 presso il Palazzo dei Congressi di Fiera Bologna.
A Bologna si riunirà quindi l’intera filiera cosmeceutica e nutraceutica, espressione dell’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello internazionale.

Insomma tantissime novità ci aspettano quest’anno al Cosmoprof di Bologna che ogni hanno riscuote sempre più successo tra gli appassionati di bellezza.

Noi non mancheremo di certo, condividendo con voi foto e recensioni.

E voi visiterete il Cosmoprof? non mancate!


Share:


LASCIA UN COMMENTO